ZAPPALAND Jul 15, 2014 #21 kouts5 said: Im new here too. Welcome from Greece! Click to expand... nice to meet you kouts!
Wicked Mike Jul 15, 2014 #22 Benvenuti al THP da Miami, sede della di Wicked Mike Bhut Jolokia mano Lotion! Spero che ti piace il vostro tempo qui quanto ho goduto la mia.
Benvenuti al THP da Miami, sede della di Wicked Mike Bhut Jolokia mano Lotion! Spero che ti piace il vostro tempo qui quanto ho goduto la mia.
ZAPPALAND Jul 15, 2014 #23 Wicked Mike said: Benvenuti al THP da Miami, sede della di Wicked Mike Bhut Jolokia mano Lotion! Spero che ti piace il vostro tempo qui quanto ho goduto la mia. Click to expand... ty man! but i suggest u to use a better traslator... i understand only " benvenuto" (welcome)... btw ty very much man!
Wicked Mike said: Benvenuti al THP da Miami, sede della di Wicked Mike Bhut Jolokia mano Lotion! Spero che ti piace il vostro tempo qui quanto ho goduto la mia. Click to expand... ty man! but i suggest u to use a better traslator... i understand only " benvenuto" (welcome)... btw ty very much man!